<data:blog.pageTitle/> Video highlights football calcio serie a champions league bundesliga premier league liga formula 1 moto gp & more

sabato 13 settembre 2008

VIDEO: PIACENZA LIVORNO (1-1) HIGHLIGHTS AL GOALS 12/09/08

Da Gazzetta.it

Un bellissimo gol dell'ex Valencia apre l'anticipo della 3ª giornata. Il pareggio dei biancorossi arriva nel secondo tempo. Cassano salva il risultato nel finale neutralizzando il tentativo di Volpe


PIACENZA, 12 settembre 2008 - Secondo pareggio consecutivo per il Livorno, ancora con il punteggio di 1-1. Nell'anticipo della terza giornata del campionato di serie B i toscani passano con Tavano al 33', poi il Piacenza reagisce e trova con Graffiedi al 15' del secondo tempo il giusto pareggio in una sfida molto combattuta fino al termine.
L'ERRORE - Avvio spettacolare, con due grandi interventi dei portieri Cassano (il migliore in campo) e De Lucia. Il Piacenza ha un leggero predominio nel possesso palla, ma il Livorno colpisce con più decisione e passa in vantaggio. Tavano, spalle alla porta, si gira all'altezza del limite e realizza un gol fantastico. Prima dell'intervallo Danilevicius divora l'occasione del 2-0 cercando un dribbling di troppo sul portiere in uscita.
GIUSTO 1-1 - Un errore che la squadra di Acori paga caro. Nella ripresa infatti, il Piacenza acquista vitalità con Aspas e Graffiedi. Ed è proprio quest'ultimo a realizzare l'1-1 sfruttando la respinta corta di De Lucia su cross basso di Riccio da sinistra. Da qui in avanti solo pochi sussulti, ma Cassano (ancora lui) compie due parate bellissime sulle conclusioni di Tavano e Volpe.


Nessun commento:

Posta un commento