<data:blog.pageTitle/> Video highlights football calcio serie a champions league bundesliga premier league liga formula 1 moto gp & more

martedì 16 settembre 2008

VIDEO: INTER-PANATHINAIKOS 0-2 SINTESI HIGHLIGHTS ALL GOALS

Da Gazzetta.it

Due assist di uno straordinario Ibrahimovic spianano la strada ai nerazzurri in casa del Panathinaikos. In vantaggio con l'ex giallorosso, Mourinho ritrova lo spunto dell'Imperatore, a segno pochi minuti dopo il suo ingresso. Decisivo anche Julio Cesar


Il gol di Adriano per il definitivo 2-0 dell'Inter. Afp
ATENE (Grecia), 16 settembre 2008 - L'Inter batte il Panathinaikos nella prima notte europea della gestione Mourinho. I gol di Mancini (27' primo tempo) e Adriano (40' della ripresa). Almeno tre gli interventi importanti di Julio Cesar, determinante nella parte centrale dell'incontro.
PRESSIONE - L'inizio non è semplice. Cambiasso è accerchiato, Mancini riceve un paio di colpi proibiti di stile intimidatorio, i quattro davanti a Julio Cesar respingono il come un muro in procinto di cadere. Ma è solo un adattamento, peraltro indolore, all'atmosfera dello stadio Olimpico completamente rivestito di verde.
SUPER IBRA - Prima del gol di Mancini, l'Inter costruisce tre occasioni chiare. La prima evapora per l'indecisione di Ibrahimovic (invitato al banchetto da Vieira), la seconda ha le sembianze di una "trivela" che non buca le mani di Galinovic, la terza è una cannonata di Zlatan che obbliga il portiere del "Pana" al salto in lungo per respingere. Poi c'è il lampo di Ibrahimovic, un condensato di tecnica, coordinazione forza fisica. Mangia metri a tre difensori che gli rimbalzano addosso e poi apre le porte del paradiso a Mancini, che assesta il diagonale dell'1-0.
INTESA - Julio Cesar salva due volte sul sorpredente Moon, pericoloso da fuori (traversa) e nello stretto (scambio con con Gilberto Silva rovinato da un controllo difettoso in area). Rischi concreti, che mettono in evidenza i difetti dell'attuale assetto difensivo, colpito almeno una volta a partita dalla Supercoppa contro la Roma alla partita con il Catania e messo a dura prova da Cleyton a inizio ripresa. Se si guarda dal centrocampo in su tuttavia, l'Inter fa paura. Ibra e Mancini sembrano integrarsi alla perfezione, e fanno male.
SOFFERENZA - Se Mejuto Gonzalez avesse usato lo stesso metro del primo tempo (giallo a Materazzi al primo dubbio contatto con Salpingidis) Cleyton non avrebbe avuto il tempo di far saltare lo stadio con un sinistro a giro di poco fuori. Al di là di tutto però, l'Inter soffre troppo nel finale, come dimostrano i due salvataggi del guardiano interista su punizione di Gilberto Silva e stoccata di Hristodoulopoulos.
IL BIS - Inseriti Muntari e Figo, quando si stratta di cambiare il peso offensivo Mourinho tiene in campo Ibrahimovic, il suo totem. E non sbaglia, perché lo svedese serve il pallone del 2-0 ad Adriano, appena entrato in campo. L'abbraccio tra Zlatan e il portoghese, considerate anche le incertezze difensive da limare, è un'immagine dall'alto valore simbolico a un anno di distanza dalla sconfitta contro il Fenerbahce dell'era Mancini. Almeno in Europa, il nuovo corso dell'Inter non poteva essere inaugurato nel modo migliore.





IVsp
Uploaded by sportshocks2

13 commenti:

  1. Appena rientrato, grazie a te ho potuto vedere i gol dell'Inter.
    Saluti

    RispondiElimina
  2. IL GENIO!!!! CHE AZIONE CHE HA FATTO... quanto mi sarebbe piaciuto vederla!

    grazie per l'upload!

    RispondiElimina
  3. grazie su you tube nn riuscivo a trovarlo
    ieri sera l'inter mi faceva soffrire durante 1-0xke temevo il pareggio ma l'imperatore ci ha dato il 2-0.

    RispondiElimina
  4. grazie per ospitare i video!

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi dato la possibilità di vedere i video delle partite, by zeppe

    RispondiElimina
  6. grande blog, scoperto solo oggi, ma potresti postare anche i video degli altri incontri di cartello della champions? cmq complimenti e lunga vita

    RispondiElimina
  7. grazie mille per il video! max

    RispondiElimina
  8. Temevo che succedesse qualcosa x fortuna c'è Ibracadabra...grazie x aver postato il video...:) purtroppo i gol non ero riuscito a vederli...molto belli

    RispondiElimina
  9. grande ibra...un po meno l'inter..speriamo che la condizione sia ottima per il derby...

    ps: grandee premiere la sky tedesca...grazie a lei vedo la tutta la UCL gratis eheh

    RispondiElimina
  10. Grazie per il video, forza inter

    RispondiElimina
  11. Adriano the imperator forever and ever....!!!

    RispondiElimina