<data:blog.pageTitle/> Video highlights football calcio serie a champions league bundesliga premier league liga formula 1 moto gp & more

domenica 24 agosto 2008

VIDEO: RAIKKONEN INCIDENTE AI BOX VALENCIA GP 2008

Da sportmediaset.it

24/08/08 GP VALENCIA

Problema in fase di rifornimento al secondo pit-stop per Kimi Raikkonen, quando ha investito, partendo in anticipo, un meccanico del team: bocchettone della benzina incastrato nella monoposto e tecnico falciato con le gomme posteriori, prima di finire in barella al centro medico. Rientrato poi in pista, Kimi si è dovuto ritirare a 12 giri dal termine della gara per la rottura del motore, mentre occupava la sesta posizione.

"Kimi è partito un filo prima e il meccanico non ha fatto in tempo a tirare fuori il bocchettone". Il portavoce della Ferrari, Luca Colajanni, spiega l'incidente avvenuto ai box ferrari nel corso del pit-stop di Raikkonen.

"Niente di grave, il meccanico responsabile del bocchettone (Pietro Timpini, ndr) è stato portato al centro medico, ma è solo una botta. Il motore di Raikkonen? Si è rotto ma non sappiamo perchè. L'investigazione su Massa? Nelle scorse settimane per altre uscite simili dai box non è stato preso alcun provvedimento".




Gif

3 commenti: