<data:blog.pageTitle/> Video highlights football calcio serie a champions league bundesliga premier league liga formula 1 moto gp & more

sabato 30 agosto 2008

VIDE: Parma-Rimini 1-1 ALL GOALS E HIGHLIGHTS - PRIMA GIORNATA

Da Corrieredellosport.it

PARMA, 29 agosto - Il calcio italiano affida il via a Parma e Rimini che, su un campo ai limiti della praticabilità, regalano una bella partita a chi era in astinenza di vero pallone. È finita in parità, 1-1 dopo i gol di Lucarelli su rigore al 32' e il pareggio di Basha al 42'. Tutto nel primo tempo ma anche il secondo ha regalato note interessanti. Ad esempio l'esordio di Paloschi che, nonostante un paio d'occasioni sotto porta non concretizzate, ha bene impressionato.

CAGNI - L'allenatore del Parma è apparentemente soddisfatto per il primo pareggio della stagione: «Per la prima partita va bene. Nel secondo tempo potevamo concretizzare qualcosa di più e forse meritavamo di vincere. Sono doppiamente soddisfatto perchè in campo i ragazzi hanno mostrato cose interessanti. Paloschi? È più veloce di Kutuzov in questo momento -ha detto a Sky- ma nel complesso la squadra ha fatto bene. Agliardi è stato il migliore in campo».

PALOSCHI - Il nuovo attaccante degli emiliani soddisfatto a metà: «È andata male davanti alla porta anche se poi l'assistente avrebbe poi annullato. I tifosi mi hanno acclamato è questo per me è molto importante. Questa è una grande piazza e voglio fare una grande esperienza ritornando in serie A»

IL TABELLINO

Parma
(4-4-2): Pavarini, Troest (26' st Zenoni), Paci, A. Lucarelli, Castellini, Reginaldo, Budel, Morrone (13' st Mariga), Leon, C. Lucarelli, Kutuzov (1' st Paloschi).
(22 Gasparri, 14 Galli, 8 Matteini, 35 Paponi). All.: Cagni.
Rimini (4-2-3-1): Agliardi, Vitiello, Milone (32' st Catacchini), Sottil (24' st Rinaldi), Regonesi, Lunardini, Basha, Cardinale, Mancosu, Ricchiuti, Docente (17' st Vantaggiato).
(1 Pugliesi, 22 Paraschiv, 27 Pagano, 83 La Camera) All.:Selighini.

Arbitro: Tagliavento di Terni
Reti: nel pt 32' C. Lucarelli su rigore, 42' Basha
Angoli: 10-4 per il Parma.
Recupero: 0' e 5'.
Ammoniti: Morrone, Budel, Vitiello e Paci per gioco scorretto, Ricchiuti per proteste
Spettatori: 10.555, di cui 8.155 abbonati, per un incasso di 98.178 euro


Nessun commento:

Posta un commento