<data:blog.pageTitle/> Video highlights football calcio serie a champions league bundesliga premier league liga formula 1 moto gp & more

mercoledì 27 agosto 2008

VIDEO: HIGHLIGHTS DELLA SECODA GIORNATA DI US OPEN

Nessun problema al debutto agli Us Open per Roger Federer che ha sconfitto nettamente in 3 set l'argentino Maximo Gonzalez per 6-3 6-0 6-3

Roger Federer debutta bene agli Us Open. Il quattro volte campione del torneo difende il suo titolo con il successo al primo turno sul poco conosciuto tennista argentino Maximo Gonzalez. Un vittoria che si confeziona in tre set con il punteggio finale di 6-3, 6-0, 6-3.

L'ex numero 1 del ranking mondiale, da poco spodestato da Rafa Nadal, chiude il primo set in 25 minuti dopo aver strappato il servizio l'avversario all'ottavo game. Nel terzo set il numero 118 del ranking mondiale tiene il suo turno di servizio fino al 3-2 facendo pensare ad un set più combattuto ma poi Federer chiude i conti in 82 minuti senza troppe complicazioni.

Federer è felice per aver reagito bene anche nell'unico momento di leggera difficoltà del match: "Pensavo che l'altro ragazzo avrebbe giocato bene per la pressione che aveva intorno. Non sono stato tanto fortunato nel terzo set quando lui è passato in vantaggio. Però credo di avere servito molto bene e di essermi mosso bene per essere al primo turno e questo è positivo per un inizio".

Nessun commento:

Posta un commento